È proprio quando smettiamo di cercare e di crescere che inizia il declino.
Sono fermamente convinto che sia proprio nella ricerca della qualità il modo migliore per risollevarsi, non basta affidarsi al primo professionista o buon venditore che si incontra. Bisogna studiare, sfidarsi ogni giorno e consapevolizzarsi maggiormente su quello che vogliamo e quello che possiamo dare con il nostro modesto contributo, alla società nella quale viviamo.
Decidi se vuoi essere Re o Pedone, sappi che non siamo più nel vecchio mondo e che la scacchiera si chiama internet e che sei tu a scegliere il tuo ruolo e la tua strategia.
Internet non è una cura per la natura umana, ne è solo l’amplificatore, è uno spazio dove i governi non hanno più il potere di influenzare le masse, è un luogo dove ognuno di noi può determinare il suo successo o la sua sconfitta.
È uno spazio d’innovazione continua che non si può fermare, ma del quale dobbiamo prenderci cura.
Per la prima volta nella storia siamo realmente liberi di scegliere il nostro destino e questa è un’enorme responsabilità, una sfida, la straordinaria opportunità di cambiare la vita delle generazioni, di creare una nuova coscienza globale.
I primi che comprenderanno come funzionano le nuove regole si imporranno come leader. A te la scelta di restare a guardare e soccombere alla crisi o abbracciare questa rivoluzione e fare la tua parte nella storia del nuovo mondo.
Tutto ha inizio qui, in questo momento: è da questo istante che le cose iniziano a cambiare.