Il Personal Branding è uno dei fondamenti principali su cui si basa la Comunicazione Integrata per creare nuove opportunità di Business, è la ragione per cui vieni scelto tu piuttosto che qualcun altro.
È un insieme di strategie e azioni necessarie a promuovere te stesso, a valorizzare i tuoi punti di forza, cosa ti differenzia dai tuoi concorrenti.
Non è mostrare una falsa immagine, ma comunicarsi con coerenza per creare empatia con gli utenti.
Con il termine Personal Branding si indica un insieme di strategie per promuovere se stessi, le proprie competenze ed esperienze, il proprio curriculum personale.
Cos'è la Web Reputation? Nell'era digitale, la web reputation è diventata una moneta di scambio cruciale. Si riferisce all'impressione, positiva o negativa, che le persone hanno di un individuo, un'organizzazione o un marchio basata sulleLeggi tutto
La brand image è uno degli elementi più importanti per il successo di un'azienda e per la creazione di un'efficace valorizzazione del Personal Branding. Essa rappresenta l'immagine che gli utenti hanno del tuo brand, del tuo prodotto oLeggi tutto
1. L'Importanza della Brand Identity Brand Identity, Cosa Significa? La Brand Identity è il cuore pulsante della tua azienda, l'anima intrinseca che permea ogni aspetto del tuo business. Si tratta dell'unicità, dello stile, delle promesseLeggi tutto